Il nome di Carlo Hauner rappresenta un assoluto punto di riferimento per le Isole Eolie. Dopo 40 anni l’azienda fondata dal designer originario di Brescia è diventata una certezza per l’intero panorama vitivinicolo siciliano e nazionale.
Oltre al meraviglioso lavoro svolto sulla Malvasia delle Lipari, è l’intera produzione a regalare intense emozioni. Le etichette prodotte sono un chiaro segnale dell’ottimo lavoro che la cantina sta facendo, rispecchiando fedelmente i dettami del territorio.
Una cantina modello, dove si coniugano perfettamente l’aderenza ai moderni standard qualitativi con l’amore per le vigne e la terra. Il merito di questo successo è anche della peculiarità del territorio sul quale le vigne prendono vita, le isole Eolie, che costituiscono un importante bacino di biodiversità. Sono sette magnifiche isole che punteggiano il blu del Tirreno, a qualche decina di chilometri dalla costa nord-orientale della Sicilia. Salina, che dà anche il nome ad un vino di Hauner, è l'isola rimasta maggiormente radicata alle proprie tradizioni agricole. La coltivazione qui avviene su microscopici appezzamenti con pergole molto basse.
Grazie ad Hauner questi territori e i loro vini hanno riconquistato un’inaspettata rinascita.
Spedizione gratis sopra i 100 € di spesa, altrimenti il costo della consegna è di 10 €.
Vini, liquori, champagne, eccellenze gastronomiche, cantine di qualità.
I tuoi pagamenti online e i dati personali sono protetti e sicuri.
Contattaci, saremo lieti di aiutarti:
invia una richiesta chiamaci
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità Oltrebolla