Un anfiteatro naturale dove protagonista è la terra: la Franciacorta riporta alla mente le dolci colline, i filari di vigne che le percorrono, i broli che le delimitano ed il lago. La vite, in questo suolo morenico generoso di materia e minerali, ha trovato una dimora perfetta per svilupparsi e per esprimere al meglio le sue caratteristiche e i suoi aromi.
In questo luogo si trovano i 12 vigneti di Mirabella intorno a Rodengo Saiano, in provincia di Brescia, nelle vicinanze del lago d’Iseo per un totale di oltre 50 ettari vitati.
Esperienza, dinamismo e ricerca sono i valori guida di un’unica grande passione: quella di una famiglia di enologi per la Franciacorta e il suo territorio. Così si può riassumere l’impegno e il lavoro quotidiano di Teresio Schiavi, cuore e fondatore di Mirabella, e dei suoi due figli Alessandro e Alberto, rispettivamente Maestro di cantina e direttore commerciale/responsabile marketing dell’azienda.
Ognuno infatti, grazie a competenze specifiche sempre in sintonia tra di loro, apporta un sapere e un valore indispensabili in azienda per poter realizzare dei Franciacorta di grande personalità, qualità e attualità.
Alla base del pensiero dell’azienda vi è il rispetto verso la natura e verso l’uomo. Tale principio guida da sempre tutte le scelte di Mirabella, con l’ambizioso obiettivo di creare vini unici per carattere, tipicità, naturalità e qualità.
Questa filosofia è il segno distintivo dell’azienda fin dalla sua nascita. È grazie all’attenzione a ogni particolare, infatti, che lo stile Mirabella continua a distinguersi: le soluzioni all’avanguardia a sostegno dell’ambiente, la vicinanza all’uomo e al suo benessere, l’impegno costante nel ricercare l’eccellenza qualitativa fuori dagli schemi e molto altro per far vivere al meglio "l’esperienza Franciacorta".
Spedizione gratis sopra i 100 € di spesa, altrimenti il costo della consegna è di 10 €.
Vini, liquori, champagne, eccellenze gastronomiche, cantine di qualità.
I tuoi pagamenti online e i dati personali sono protetti e sicuri.
Contattaci, saremo lieti di aiutarti:
invia una richiesta chiamaci
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità Oltrebolla