Tra le principali cantine dell’Abruzzo, nasce nel 1978 grazie a Gianni Masciarelli e alla sua personalità profonda, determinata ed ironica con la quale riesce a far crescere la sua azienda dai 2,5 ettari ereditati dal nonno agli attuali 273 ettari vitati con varietà autoctone e con varietà internazionali.
Nel 1980 Gianni incontra Marina Cvetic, la donna che diverrà sua moglie, e insieme danno un impulso ancor maggiore ai vini della cantina creando le 7 linee che riassumono più di 20 etichette della cantina: Linea Classica, Villa Gemma, Marina Cvetic, La Botte di Gianni, Castello di Semivicoli, Iska e Gianni Masciarelli.
I vigneti Masciarelli si trovano in 14 diversi comuni abruzzesi, riuscendo così a coprire tutte le peculiarità del territorio e dei diversi climi della regione e pertanto ad esprimerli nei propri prodotti, dai vitigni autoctoni come Trebbiano e Montepulciano, a quelli internazionali come Cabernet Sauvignon e Merlot.
Una cantina fondata sulla passione per il territorio e che da ormai 30 anni rappresenta un sinonimo di qualità abruzzese.
Spedizione gratis sopra i 100 € di spesa, altrimenti il costo della consegna è di 10 €.
Vini, liquori, champagne, eccellenze gastronomiche, cantine di qualità.
I tuoi pagamenti online e i dati personali sono protetti e sicuri.
Contattaci, saremo lieti di aiutarti:
invia una richiesta chiamaci
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità Oltrebolla