Aurore Casanova è una giovane donna con un passato da ballerina, ha calcato i palchi dei migliori teatri da Bangkok a San Francisco fino a che, nel 2011, l’amore per lo Champagne non ha avuto la meglio. È tornata nel vigneto piantato nel 1968 da sua madre e con la delicatezza di una ballerina di danza classica ha sviluppato dei prodotti invidiati da molti.
La passione per le vigne le è stata tramandata da sua madre, fu infatti la mamma ad impiantare le prime viti di Pinot Nero nel Grand Cru di Puisieulx, vicino a Reims; ma è con l’arrivo di Aurore che la delicatezza e il rispetto diventano centrali nella natura della cantina.
L’allevamento delle vite viene svolto seguendo la filosofia biodinamica, senza insetticidi ne erbicidi, nel rispetto di tutto l’ambiente e di tutti gli esseri umani. Anche l’aspetto umano infatti è centrale per Aurore che in quest’avventura viaggia insieme a Jean Baptiste, ex protesista per persone con amputazioni.
Una realtà che contando appena 3,5 ettari di vigneto spinge ogni anno gli appassionati di vino a fare a gara per potersi aggiudicare i loro prodotti.
Bottiglie di Champagne da palcoscenico, nate nel più bel teatro di Francia.
Spedizione gratis sopra i 100 € di spesa, altrimenti il costo della consegna è di 10 €.
Vini, liquori, champagne, eccellenze gastronomiche, cantine di qualità.
I tuoi pagamenti online e i dati personali sono protetti e sicuri.
Contattaci, saremo lieti di aiutarti:
invia una richiesta chiamaci
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità Oltrebolla