La maison si trova a Oger, nel grand cru di Chardonnay della Côte de Blancs e si identifica nella persona di Nelly che, terminati gli studi in viticoltura, si dedica allo Champagne ed ai vigneti di famiglia, portandovi una rivoluzione figlia di amore e rinascita.
Il grande cambiamento portato da Nelly è figlio del momento più buio della sua vita. In attesa del secondo figlio Michael, Nelly ha delle complicanze durante il parto e cade in coma per 6 mesi, al suo risveglio scopre che suo marito l'ha lasciata sola con 2 figli e dei vigneti da portare avanti.
Nelly si fa forza e rilancia con ancor più energia, smette di conferire l'uva alle grandi Maison come Salon, Bollinger, Laurent-Perrier e Veuve Clicquot, come la sua famiglia aveva fatto da sempre sino ad allora, e comincia a creare i suoi prodotti, tutto questo crescendo da sola i suoi 2 bambini. Da qua il nome "De la Renaissance", la rinascita che prende forza da una grande storia di vita e di amore.
Passano gli anni e suo figlio Michael entra in azienda iniziando a coltivare i vigneti in maniera naturale, introduce il legno in parte delle vinificazioni e rinnova la cantina.
Nascono così delle cuvée ricche di un grande passato.
Spedizione gratis sopra i 100 € di spesa, altrimenti il costo della consegna è di 10 €.
Vini, liquori, champagne, eccellenze gastronomiche, cantine di qualità.
I tuoi pagamenti online e i dati personali sono protetti e sicuri.
Contattaci, saremo lieti di aiutarti:
invia una richiesta chiamaci
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità Oltrebolla