Sir Edmond, creatore del primo gin al mondo con infuso di vaniglia. Immedesimandosi in un fenicottero dell'isola La Riunione, capitale mondiale della vaniglia, per lui aveva senso creare un gin che onora ed evolve attorno a uno dei sapori più apprezzati nella storia del mondo e alla botanica che adora di più, la vaniglia. Ha preso ispirazione da come i migliori chef di alta cucina del mondo usano le spezie per eseguire magie culinarie, su come creare questo gin davvero distintivo.
Vengono raccolti gli ingredienti migliori, selezionati con il solo scopo di sostenere la vaniglia che conferisce il suo carattere insolito. Il gin nasce attraverso un preciso processo di distillazione che coinvolge ginepro, radice di angelica, zenzero, cardamomo e cannella. Questo distillato viene quindi infuso con vaniglia Bourbon per alcune settimane, determinando il gusto rivoluzionario del Sir Edmond Gin. La combinazione di sei botaniche offre sia agli amanti dei cocktail che ai barman un'esperienza di consumo incomparabile che richiede un nuovo approccio e stimola l'ispirazione.
Dal momento che la vaniglia batte l'amarezza naturale del ginepro, i mixologist sono sfidati a ripensare alle possibilità del gin quando si tratta di creare nuovi cocktail e reinventare i classici. Regala alle tue papille gustative un'avventura con il gin che probabilmente non dimenticherai facilomente. Un ottimo gin è solo metà della storia, però. La verità è nell'avventura.
Spedizione gratis sopra i 100 € di spesa, altrimenti il costo della consegna è di 10 €.
Vini, liquori, champagne, eccellenze gastronomiche, cantine di qualità.
I tuoi pagamenti online e i dati personali sono protetti e sicuri.
Contattaci, saremo lieti di aiutarti:
invia una richiesta chiamaci
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità Oltrebolla